CdL Infermieristica - Reggio Calabria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CdL Infermieristica - Reggio Calabria


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  FACEBOOKFACEBOOK  Accedi  

SITO NON AGGIORNATO


 

 COLLEGAMENTI PROVINCIA RC

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
RITA
Ospite
Anonymous



COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Empty
MessaggioTitolo: COLLEGAMENTI PROVINCIA RC   COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:15 pm

Salve a tutti. Vorrei iscrivermi ad infermieristica il prox anno ho visto però che già nella domanda di ammissione al concorso bisogna indicare i poli prescelti. Io dovrei viaggiare da Locri non so se è meglio collegato reggio o catanzaro. C'è qualcuno che viaggia da Locri per RC o per Cz? Si può viaggiare per seguire corsi tirocini e tutto il resto? E' meglio collegato Rc o Cz? grazie
Torna in alto Andare in basso
Alberto
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Alberto


Numero di messaggi : 699
Età : 36
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.02.08

COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEGAMENTI PROVINCIA RC   COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:08 pm

abbiamo parecchi colleghi della tua zona, spero risponda presto qualcuno. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nicola
M O D E R A T O R E
M O D E R A T O R E
Nicola


Numero di messaggi : 308
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEGAMENTI PROVINCIA RC   COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:18 pm

Credo che nessun sano di mente possa consigliare il polo di reggio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoweb.it
domen79
Matricola del Forum
Matricola del Forum
domen79


Numero di messaggi : 3
Polo : Locri/Roccella --- NOME: Domenico
Data d'iscrizione : 25.11.09

COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Empty
MessaggioTitolo: meglio cz   COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 11:12 am

Per quanto riguarda i collegamenti siamo sullo stesso livello, convengono gli spostamenti in bus su entrambi i poli. Un mio consiglio personale è quello di preferire cz, con tutto il rispetto per il polo di Reggio e soprattutto per i nostri colleghi, ma seguire il corso in sede è più sicuro per una migliore organizzazione di corsi ed esami. Ti do questo consiglio per un esperienza di quest'anno che ha visto gli unici due colleghi miei che hanno scelto cz alla chiusura del polo di Locri laurearsi ieri mentre noi a Reggio dobbiamo aspettare Ottobre-Novembre per lezioni che sono saltate. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Nicola
M O D E R A T O R E
M O D E R A T O R E
Nicola


Numero di messaggi : 308
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEGAMENTI PROVINCIA RC   COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Icon_minitimeSab Lug 31, 2010 1:47 pm

Complimenti per l'ottimismo visto che credi di laurearti a ottobre-novembre. comunque cz è un'università il polo di rc non so cosa è ma sicuramente non un' università scegliete meglio!!! Per fare un esempio è l'unico posto al mondo dove i Prof non vogliono fare le tesi e non sai con chi farle sempre a riuscire a conoscerli i prof visto che non vengono a fare le lezioni chiedi ai tuoi colleghi che viaggiano si alzano alle 5 per arrivare alle 9 alla lezione ed il prof non si presenta proprio (storia di tutte le mattine) e se ne tornano a casa senza aver fatto niente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoweb.it
Contenuto sponsorizzato





COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Empty
MessaggioTitolo: Re: COLLEGAMENTI PROVINCIA RC   COLLEGAMENTI PROVINCIA RC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COLLEGAMENTI PROVINCIA RC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CdL Infermieristica - Reggio Calabria :: FUTURE MATRICOLE-
Vai verso: