CdL Infermieristica - Reggio Calabria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CdL Infermieristica - Reggio Calabria


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  FACEBOOKFACEBOOK  Accedi  

SITO NON AGGIORNATO


 

 iutooo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
iaia
Ospite
Anonymous



iutooo Empty
MessaggioTitolo: iutooo   iutooo Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 3:19 pm

ciao a tutti sono una matricola entrata per scorrimento di graduatoria.ma anche per quest'anno no sono concessi trasferimenti?ma le lezioni sono tutte obbligatorie o alcuni prof non prendono firme? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
M@ri
M O D E R A T R I C E
M O D E R A T R I C E
M@ri


Numero di messaggi : 240
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

iutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iutooo   iutooo Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 4:50 pm

Per i trasferimenti devi chiedere in segreteria. Le lezioni sono "tutte" obbligatorie, la firma è a discrezione del docente.
Torna in alto Andare in basso
iaia
Ospite
Anonymous



iutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iutooo   iutooo Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 7:28 pm

grazie ...intendevo la firma infatti!Sono giorni che chiedo in segreteria ma nessuno sa darmi info corrette mi mandano da una parte all altra
Posso sostenere l esame senza aver frequentato il corso e quindi non avendo la firma di frequenza?Ma non esiste un orario di ricevimento o delle e mail per comunicare con i prof?
E per il tirocinio devo per forza farlo a reggio o esiste un modo per chiedere trasferimanto?
Torna in alto Andare in basso
M@ri
M O D E R A T R I C E
M O D E R A T R I C E
M@ri


Numero di messaggi : 240
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

iutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iutooo   iutooo Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 7:52 pm

1) Secondo le disposizioni del'università non si possono sostenere gli esami senza aver frequentato i corsi, ripeto: la frequenza delle lezioni è "obbligatoria". Può capitare che alcuni professori possano decidere di non prendere le firme, ma non è una regola e non è in linea con l'ordinamento didattico!
2) Potrai trovare l'e-mail di alcuni docenti sul sito ufficiale, gli altri, su richiesta, te la forniranno durante le lezioni, ovviamente, potranno comunicarti anche un orario di ricevimento.
3) Se sei stata destinata al polo di Reggio Calabria dovrai frequentare lezioni e tirocinio in sede, non ci sono eccezioni.
4) Potresti fare richiesta di trasferimento, ma è una questione che devi trattare con la segreteria studenti, non credo che per il primo anno sia possibile...
Torna in alto Andare in basso
cri
Ospite
Anonymous



iutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iutooo   iutooo Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 2:42 pm

ciao...mi sapreste dire quando iniziano le lezioni del primo anno????il 9 hanno detto k ancora nn ci sono i prof...
Torna in alto Andare in basso
M@ri
M O D E R A T R I C E
M O D E R A T R I C E
M@ri


Numero di messaggi : 240
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

iutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iutooo   iutooo Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 5:01 pm

Effettivamente è così, non sono stati ancora pubblicati i risultati dei bandi (mi è stato riferito da un docente).. La data di inizio delle lezioni ed eventuali altre comunicazioni saranno sicuramente pubblicate sul sito ufficiale, vi conviene tenerlo d'occhio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iutooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iutooo   iutooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iutooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CdL Infermieristica - Reggio Calabria :: FUTURE MATRICOLE-
Vai verso: