CdL Infermieristica - Reggio Calabria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CdL Infermieristica - Reggio Calabria


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  FACEBOOKFACEBOOK  Accedi  

SITO NON AGGIORNATO


 

 BORSA DI STUDIO

Andare in basso 
+4
cinziapu`
Rosy
M@ri
Mariusz
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mariusz
Frequentatore Abituale
Frequentatore Abituale
avatar


Numero di messaggi : 106
Età : 39
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 11:07 pm

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi he ovviamente rientra per la borsa di studio si è informato se noi siamo studenti "IN SEDE" o "FUORI SEDE". Mi è venuto questo dubbio dal fatto che abbiamo sostenuto tutti gli esami del primo semestre a catanzaro, però adesso li stiamo sostenendo qui. Se qualcuno di voi ha la certezza perchè si è informato magari può aiutarmi!BUONE VACANZE
Torna in alto Andare in basso
M@ri
M O D E R A T R I C E
M O D E R A T R I C E
M@ri


Numero di messaggi : 240
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 7:18 am

Mariusz.. purtroppo o per fortuna (dipende da come la vedi) tu sei uno studente in sede... perché viene considerata sede universitaria il polo di appartenenza, cioè il luogo dove vengno svolte le attività didattiche (lezioni.. tirocinio).. gli esami non hanno rilevanza nel contesto...
"Sono studenti in sede quelli residenti in un Comune sede del corso di studi frequentato,
studenti pendolari quelli residenti in un luogo che consente il trasferimento quotidiano presso la sede del corso di studi frequentato, sono infine studenti fuori sede quelli residenti in un luogo distante non meno di 30 km dalla sede di svolgimento delle attività didattiche e che, per tale motivo, prendono alloggio nel Comune di tale sede con contratto di locazione regolarmente registrato..."(come da bando).

P.S. Se abiti tra Pellaro e Catona sei considerato sempre in sede! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mariusz
Frequentatore Abituale
Frequentatore Abituale
avatar


Numero di messaggi : 106
Età : 39
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 12:35 am

Ok graze dell'informazione Mari! C'è qualcuno di voi che ha già consegnato il modello per la borsa di studio?
Torna in alto Andare in basso
Rosy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
avatar


Numero di messaggi : 11
Età : 35
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 21.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 11:23 am

Ciao!! Qualcuno sa se i crediti del tirocinio possono essere contati per la richiesta della borsa di studio??
Torna in alto Andare in basso
cinziapu`
M O D E R A T R I C E
M O D E R A T R I C E
cinziapu`


Numero di messaggi : 98
Età : 36
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 4:30 pm

No, i crediti che valgono sono solo quelli relativi agli esami.
Torna in alto Andare in basso
Mariusz
Frequentatore Abituale
Frequentatore Abituale
avatar


Numero di messaggi : 106
Età : 39
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 6:50 pm

A me avevano detto che andavano messi pure i crediti del tirocinio, però non ne sono sicuro. Bisognerebbe chiamare all'ARDIS di catanzaro, solo che li non rispondono mai(ho provato già un paio di volte).
Chi mi sa dire quando termina il tirocinio? cioè fino a quando abbiamo tempo per fare tutte le 864 ore previste?
Torna in alto Andare in basso
cinziapu`
M O D E R A T R I C E
M O D E R A T R I C E
cinziapu`


Numero di messaggi : 98
Età : 36
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 9:44 am

Mariusz ha scritto:
A me avevano detto che andavano messi pure i crediti del tirocinio, però non ne sono sicuro. Bisognerebbe chiamare all'ARDIS di catanzaro, solo che li non rispondono mai(ho provato già un paio di volte).
Chi mi sa dire quando termina il tirocinio? cioè fino a quando abbiamo tempo per fare tutte le 864 ore previste?

Per ottenere la borsa di studio si tiene conto della media ponderata, che evidentemente non vale col tirocinio visto che non ha un voto. E, in ogni caso, il regolamento per la borsa di studio è valido per tutti i CdL e dal momento che nel bando non c'è scritta nessuna eccezione per gli studenti di Infermieristica non credo proprio che i crediti del tirocinio possano valere.
Torna in alto Andare in basso
Mariusz
Frequentatore Abituale
Frequentatore Abituale
avatar


Numero di messaggi : 106
Età : 39
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 8:47 pm

Avevo un altro dubbio, però non so chi si trovi nella mia stessa situazione.
Riguarda la prima immatricolazione. Nel modulo c'è scritto di mettere l'anno di prima immatricolazione, c'è qualcuno di voi che frequentava un' altra università prima e ha fatto il passaggia a INFERMIERISTICA?
Non capisco il meccanismo della prima immatricolazione e quindi non so se questo influisce sulla richiesta della borsa di studio.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Cmq se qualcuno mi può aiutare si faccia sentire. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Nicola
M O D E R A T O R E
M O D E R A T O R E
Nicola


Numero di messaggi : 308
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 1:11 pm

per essere sicuri di non commettere errori basta leggere attentemente il bando.............per quello che riguarda i crediti, a pag. 5 il bando recita: "i crediti senza voto, ovviamente, non rientrano nel calcolo della media ponderata, ma devono essere conteggiati nel computo dei crediti complessivi conseguiti al 10/08/2008". ......................QUINDI................
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoweb.it
Ele
Frequentatore Occasionale
Frequentatore Occasionale
Ele


Numero di messaggi : 52
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 20.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 2:09 pm

ciao a tutti!con questo messaggio spero di poter risolvere e chiarire i vostri dubbi:io ho consegnato la richiesta x la borsa di studio(vi ricordo il tempo x presentarla scade il 5 settembre)e oltre ad aver messo i crediti degli esami mi hanno detto proprio all'Ardis di aggingere anche quelli del tirocinio del primo semestre con la data della prima valutazione,io ho messo la data del 20 febbraio (forse)a quando risale il primo conteggio delle ore!!!!vi raccomando...buoni ultimi 4 giorni di vacanze.....Elena
Torna in alto Andare in basso
cinziapu`
M O D E R A T R I C E
M O D E R A T R I C E
cinziapu`


Numero di messaggi : 98
Età : 36
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeVen Ago 29, 2008 10:16 am

Grazie Ele, sei stata provvidenziale!
Torna in alto Andare in basso
Mariusz
Frequentatore Abituale
Frequentatore Abituale
avatar


Numero di messaggi : 106
Età : 39
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeVen Set 05, 2008 9:06 pm

Vi è arrivata da pagare la prima rata? Ma anche a voi per caso è arrivata senza tenere conto dei 61 euro che gia avevamo pagato per la domanda di borsa di studio?
Mi fate sapere giusto per capire se sono stato l'unico....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
M@ri
M O D E R A T R I C E
M O D E R A T R I C E
M@ri


Numero di messaggi : 240
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeSab Set 06, 2008 8:48 am

Mariusz, è arrivata a tutti la prima rata. L'importo è comprensivo della tassa regionale (le famose 61 euro).. mica in segreteria sanno che hai fatto la domanda all' ARDIS per la borsa di studio!
Torna in alto Andare in basso
Mariusz
Frequentatore Abituale
Frequentatore Abituale
avatar


Numero di messaggi : 106
Età : 39
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeSab Set 06, 2008 6:28 pm

Perfetto dubbio chiarito! Cmq per chi non ha messo i crediti del tirocinio non credo suceda nulla, tanto alla fine mica viene avvantaggiato quello con più crediti? o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Nicola
M O D E R A T O R E
M O D E R A T O R E
Nicola


Numero di messaggi : 308
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeDom Set 07, 2008 3:19 pm

la graduatoria è fatta sui crediti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoweb.it
Mariusz
Frequentatore Abituale
Frequentatore Abituale
avatar


Numero di messaggi : 106
Età : 39
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:45 am

Molto bene!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mariusz
Frequentatore Abituale
Frequentatore Abituale
avatar


Numero di messaggi : 106
Età : 39
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:52 am

Scusate quindi noi la prima rata dobbiamo pagarla senza ovviamente quei famosi 61...euro giusto?
Torna in alto Andare in basso
Nicola
M O D E R A T O R E
M O D E R A T O R E
Nicola


Numero di messaggi : 308
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:08 pm

MA PER QUALE MOTIVO NON LEGGETE I BANDI..........................MARIUSZ SE VAI SUL SITO DELL'UNICZ TI SCARICHI LA DOMANDA E LA LEGGI (LEGGERE SIGNIFICA LEGGERE E COMPRENDERE OVVIAMENTE) E SAI TUTTO CIO' CHE DEVI FARE COSI EVITI QUESTE DOMANDE DALLA RISPOSTA SCONTATA.....................INFATTI NELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE, ESATTAMENTE NELLA PRIMA PAG. SPECIFICA IN MANIERA PIU' CHE CHIARA CHE CHI HA FATTO DOMANDA DI BORSA DI STUDIO IN QUESTA FASE DEVE PAGARE SOLO 10 (DIECI) EURO..........................SE VINCE LA BORSA DI STUDIO NON DOVRA' PAGARE ALTRO, ALTRIMENTI PAGHERA' IL RESTANTE.
IN OGNI CASO LEGGI I BANDI PER INTERO
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoweb.it
Mariusz
Frequentatore Abituale
Frequentatore Abituale
avatar


Numero di messaggi : 106
Età : 39
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:39 pm

Very Happy mi Nicola sei tornato nervosetto dalle vacanze, dovevi venire in vacanza con me sapessi quello che c'era in sardegna.........???
Cmq hai ragione, però dato che non ho letto proprio tutto il bando non mi ero accorto di questa cosa.
Pensavo che qualcuno di voi già lo sapesse, e infatti...Very Happy
Cmq grazie lo stesso. A presto
Torna in alto Andare in basso
Nicola
M O D E R A T O R E
M O D E R A T O R E
Nicola


Numero di messaggi : 308
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMar Set 09, 2008 6:41 pm

no non sono nervoso.....................le vacanze le ho fatte a Roma e non sono state perniente male....................solo corte
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoweb.it
Alberto
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Alberto


Numero di messaggi : 699
Età : 36
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.02.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:45 pm

Nicola ha scritto:
no non sono nervoso.....................le vacanze le ho fatte a Roma e non sono state perniente male....................solo corte

Dai su su Razz , il rientro è critico e triste per tutti, facciamoci forza colleghi! Wink
Cmq nick pure io le ho fatte a Roma, e purtroppo son durate poco pure la mie Sad
Torna in alto Andare in basso
francy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
francy


Numero di messaggi : 26
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 08.04.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:01 am

sono uscite le graduatorie provvisorie x la borsa di studio... ciao...
Torna in alto Andare in basso
M@ri
M O D E R A T R I C E
M O D E R A T R I C E
M@ri


Numero di messaggi : 240
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:46 am

Grazie Francesca, per chi volesse consultarle:
GRADUATORIA PROVVISORIA IDONEI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO 2008/2009
GRADUATORIA PROVVISORIA ESCLUSI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO 2008/2009


Ultima modifica di M@ri il Mar Ott 07, 2008 10:01 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ele
Frequentatore Occasionale
Frequentatore Occasionale
Ele


Numero di messaggi : 52
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 20.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:47 am

grazie x la notizia Francesca,ma quei punti di merito a cosa si riferiscono???
Torna in alto Andare in basso
francy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
francy


Numero di messaggi : 26
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 08.04.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:55 am

quando scrivo qualcosa mi piace mettere i puntini... li metto sempre... non si riferisce a nulla...
Torna in alto Andare in basso
cinziapu`
M O D E R A T R I C E
M O D E R A T R I C E
cinziapu`


Numero di messaggi : 98
Età : 36
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 19.03.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:59 am

Elena si riferiva ai punti di merito in graduatoria.
Torna in alto Andare in basso
francy
Nuovo Utente
Nuovo Utente
francy


Numero di messaggi : 26
Polo : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 08.04.08

BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 10:01 am

ah... scusa ma non avevo capito... ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BORSA DI STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BORSA DI STUDIO   BORSA DI STUDIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BORSA DI STUDIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CdL Infermieristica - Reggio Calabria :: VARIE-
Vai verso: